Thumbnail 1
Thumbnail 2
Thumbnail 3
Thumbnail 4
Thumbnail 5
Thumbnail 6
Thumbnail 7
Thumbnail 8
previous arrow
next arrow
Thumbnail 1
Thumbnail 2
Thumbnail 3
Thumbnail 4
Thumbnail 5
Thumbnail 6
Thumbnail 7
Thumbnail 8
previous arrow
next arrow

Dimensioni

45 metri quadri

Capienza

2 ospiti

Tipo di letto

Letto matrimoniale

Bagno

Bagno privato interno alla stanza

La stanza

La stanza è collocata in un’accogliente mansarda prevalentemente in legno, raggiungibile con scale e dotata di climatizzatore di ultima generazione .

La parte centrale e alcune aree periferiche hanno altezze normali mentre altri punti sono bassi. Il Bagno privato è adiacente e con le stesse caratteristiche. La vasca idromassaggio è collocata sotto un ampio tetto in legno ma con altezze ridotte.

Atmosfera calda con tanto legno. Pavimento parquet. Ampio specchio che fa da porta a un piccolo locale armadio dove è possibile utilizzare un ampio appendiabiti. La vista, anche dalla stanza (se non c’è nebbia o foschia) è magnifica.

La frazione di Someraro è un antico paesino a 450 msl che si affaccia sul lago Maggiore e le sue Isole Borromee. La vista è tra le più belle e suggestive dell’intera zona. Essendo ai piedi del Mottarone, nelle immediate vicinanze è possibile trovare lunghi e piacevoli sentieri boschivi, salire fino a 1500 msl o raggiungere anche a piedi la splendida Stresa.

I magnifici giardini di Villa Taranto, le Isole Borromee, il parco di Villa Pallavicino, il Monastero di Santa Caterina del Sasso, il parco della Val Grande e la statua del San Carlone sono solo alcune delle innumerevoli visite che si possono effettuare nella zona.

Dettagli